Quante volte abbiamo pensato a qualcosa che potesse dividere il patio dal giardino, o creare un angolo sul terrazzo o nel prato dove restare un po’ per conto nostro, a leggere o schiacciare un pisolino.
O quante volte ci è capitato di pensare che ci vorrebbe qualcosa per nascondere i bidoni della spazzatura che pure da qualche parte bisogna pur mettere.
La fioriera Brik di Bama sembra fatto apposta per risolvere questi problemi; questa geniale fioriera componibile si presta agli usi più diversi regalando un’estetica invidiabile anche agli angoli meno “rappresentativi” del nostro giardino.
Si monta facilmente in pochi minuti e possiamo riempire le fioriere come più ci pare; con il bosso se vogliamo creare una siepe, con delle piante da fiore (in questo periodo c’è solo l’imbarazzo della scelta) oppure con piante aromatiche di ogni tipo.
Possiamo usarlo per difendere il tavolo e la sdraio dalle pallonate dei nostri bambini, per creare un angolo protetto vicino alla piscina, per chiudere un lato di una scala o per dare movimento a un terrazzo troppo grande e vuoto. Non c’è che vederlo per farsi venire delle idee.